Loading

VEDERE, CAPIRE, AGIRE

E FARE IL PASSO IN PIÙ

Quello che abbiamo saputo costruire

Abbiamo scelto di fare quello che amiamo: cercare la bellezza in ogni cosa e dare valore aggiunto. Chi già ci conosce come SixDegrees e ha lavorato con noi, lo sa bene. In più di 10 anni di lavoro insieme abbiamo imparato molto. Abbiamo sempre diversificato perché ci piacciono le sfide e ci diverte continuare a metterci alla prova. Noi stessi abbiamo sviluppato e affinato le nostre "specialità" amplificando l'offerta delle nostre soluzioni con declinazioni insospettabili.

Quello che abbiamo perfezionato nel tempo è il nostro modus operandi, un metodo, nutrito da tre capacità per noi fondamentali: sapere vedere, sapere intepretare, saper agire.
Per tutte le realtà con cui abbiamo collaborato, abbiamo customizzato al dettaglio le strategie comunicative, per essere effettivi e concreti. L'obiettivo di fare sostanzialemnte solo ciò che è utile ed efficace ci ha permesso di plasmare i nostri skill in funzione delle risposte dell'ambiente e dei risultati ottenuti.
Cosa abbiamo imparato? La relazione è un valore prezioso. Che voi siate un'azienda o un'associazione o un'istituzione. Bisogna trovarla, costruirla e conservarla. Lo facciamo per noi e lo facciamo sempre più per i nostri clienti. Come? Organizzanto eventi, ma ancor più curando le relazioni. Con SixDegrees creaimo il corpo, lo muoviamo in mondi differenti e lo facciamo interagire. Il lavoro di interazione si è sempre più perfezionto e dilatato. Nel tempo e nella quantità. Per questo abbiamo deciso di definire ancora più nel dettaglio la costruzione e il consolidamento della relazione e abbiamo creato una realtà ad hoc, Peacock: il nostro alterego.

Il pavone è un protagonista naturale, senza sforzo ha l'attenzione su di sé. Per tutti voi creaimo lo stesso spazio di attenzione. Quello in cui tutti aspettano di vedervi apparire e di sentire cosa avete da dire.
Creare questo spazio richiede un lavoro strategico, organizzazione, creativià e perseveranza. Ma otteniamo sempre una risposta. Partiamo sempre dalle reali esigenze del cliente e dalle risorse che vuole mettere in gioco e su di lui costruiamo un percorso. Organizzare eventi è diventato ormai il nostro plus, non più solo un supporto alla globale creazione di strumenti comunicativi, ma una via indipendente. Per questo abbiamo deciso di far camminare l'organizzaione di eventi e le gestione delle pubbliche relazioni su una strada ancora più libera e autonoma. Forti del nostro passato e della costruzione già fatta. Ecco come si articola la nostra proposta nella la pagina LE AZIONI

Il nostro un modus operandi.
1. L'approccio problem solving non è una formalità nell'elenco degli skill che ci appartengono.
Esistono progetti da snodare, non problemi.
2. Saper cogliere l’essenziale senza dispersioni. Ci prefiggiamo un obiettivo e non lo dimentichiamo mai. Facendo solo quello che serve.
3. La capacità di immedesimazione e di metterci nei vostri panni.
Desideriamo comprendere ciò che fate e ciò che siete per portarvi la soluzione ottimale, ma non vogliamo appropriarci del vostro tempo. Sappiamo che il tempo è l'ultima ricchezza che ci è rimasta e desideriamo spenderlo bene.
4. Il senso dell'umorismo, perché sappiamo vedere il lato positivo di ogni situazione anche con la leggerezza che rende il lavoro di tutti più piacevole, semplice e in fin dei conti anche più produttivo.

COMPANY PROFILE / ISSU

UN APPROCCIO DISTINTIVO IN 3 MOSSE

ANALIZZARE E PREPARARE
Individuare le reali esigenze legate agli obiettivi e alle necessità del momento.
Ottimizzando le risorse e le possibilità di investimento e creando un project management organizzativo con gli strumenti più idonei.

AGIRE E CURARE IL DETTAGLIO
Gestire tutto il percorso operativo, offrendo un supporto integrale e una consulenza continua e propositiva.

CONSOLIDARE E RICORDARE
Curare le fasi conslusive massimizzando i risultati con follow up mirati e testimonianza tangibile e concreta di quella che si è costruito.